Cos'è

Accesso a Office per studenti e docenti.

Per accedere al portale www.office.com è necessario inviare dall’email della scuola una richiesta a webmaster@benedettimajorana.it indicando scuola classe frequentata.

Dopo che l’amministratore del portale ha effettuato la registrazione, il sistema invierà al richiedente una e-mail contenente le credenziali di accesso:

– l’utente corrisponde all’indirizzo di posta elettronica della scuola

– la password è provvisoria e dovrà essere cambiata al primo accesso

Tra le applicazioni messe a disposizione dall’abbonamento sono presenti Excel, Word, Powerpoint, Teams, OneDrive.

A cosa serve

L'abbonamento consente, a chi ne fa richiesta, di accedere al portale di Office 365 on line, completamente gratuito per i nostri studenti e docenti. N.B I programmi Word, Excel e Powerpoint sono utilizzabili esclusivamente on line e alcune funzionalità avanzate potrebbero non essere disponibili. In caso di dubbi rivolgersi all'insegnante di informatica di riferimento.

Come si accede al servizio

Segui il collegamento

Servizio online

Link per l'accesso al portale

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al portale www.office.com è necessaria la registrazione con l’email dell’istituto da parte dell’amministratore. Per chi fosse interessato inviare dall’email della scuola una richiesta a webmaster@benedettimajorana.it indicando scuola classe frequentata. Una volta ricevuta conferma di registrazione sarà possibile accedere al portale

Tempi e scadenze

Termine del servizio

Il servizio è attivo durante tutta la durata dell'anno scolastico.

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Gli studenti e i docenti degli istituti idonei possono registrarsi per utilizzare gratuitamente Office 365 Education, che comprende Word, Excel, PowerPoint, OneNote e ora Microsoft Teams, oltre a strumenti aggiuntivi per la classe. Usa il tuo indirizzo email scolastico valido e inizia subito.